il Sistema Smart dual® iris 2.0 , collegato ad uno smartphone, è estremamente affidabile e semplice da usare. E' possibile condividere i risultati con il medico ed i familiari.
La soluzione integrata
Uno strumento per la telemedicina, basato sull’automonitoraggio della glicemia ( SMBG ) e la trasmissione automatica dei dati di glucosio nel sangue , tramite l‘utilizzo di un’ APP per un DSS (Decision Support System) supportato da un server.
Piccolo e Funzionale
L’innovativo sistema di monitoraggio della glicemia Smart dual® iris 2.0 , abbinato ad uno smartphone permette, tramite l’applicazione Smart dual® iris 2.0, di misurare i livelli di glucosio nel sangue ovunque ed in qualsiasi momento. Questo glucometro, di ridotte dimensioni, va inserito nel connettore delle cuffie dello smartphone. Il funzionamento consiste nello scaricare gratuitamente l’applicazione: Smart dual® iris 2.0, la quale provvede al riconoscimento del glucometro e all’attivazione delle sue molteplici funzionalità.
Estremamente Affidabile
Il Sistema Smart dual® iris 2.0 può funzionare solo con le Strisce Reattive IRIS® d, estremamente affidabili grazie alla tecnologia “dinamica” la quale consente di avere un risultato accurato con qualsiasi cambio di temperatura.
CONTENUTO
Iris®smartdual 2.0 (AP-100)
Penna Pungidito CE0434
Batteria a litio tipo CR2032 3V
Custodia
Manuale d'uso
Guida rapida
Foglio illustrativo Iris®d strisce reattive per la glicemia