PAGAMENTO SICURO CON CARTA DI CREDITO
Visa, Mastercard, American Express, Quipago, POSTEPAY :
I nostri pagamenti con carta di credito sono altamente sicuri e garantiti dal circuito CARTASI, non abbiate timore ad usare la vostra carta, in questo modo potrete evitare i costi ed i fastidi degli altri metodi di pagamento.
Al momento della chiusura dell'ordine se selezionato pagamento con carta di credito potete inserire i dati in una pagina sicura SSL di CARTASI il circuito internazionale delle carte di credito.
Nessun numero o codice viene memorizzato nei nostri server.
La POSTEPAY può essere utilizzata come carta di credito prepagata, infatti appartiene al circuito VISA.
Per pagare con Postepay alla fine dell'ordine dovete scegliere "pagamento con carta di credito" così come una normale creditcard.
N.B. Se scegliete questi metodi di pagamento gli ordini saranno evasi immediatamente e renderete il nostro lavoro più semplice con meno problemi di controllo e di errori.
PER MEGLIO CHIARIRE cosa è la POSTEPAY: le carte di credito normali prelevano il denaro dal conto corrente mentre la Postepay utilizza la somma che vi è stata caricata.
La Postepay può essere usata in diversi modi:
1) come normale carta di credito e quindi per pagare si sceglie "pagamento con carta di credito"
2) si può andare alle Poste e caricarla con del denaro
3) si può chiedere che una somma sia distolta dalla carta Postepay e che i soldi vi siano dati in contanti.
4) che dei soldi vengano prelevati dalla vostra carta ed accreditati su un'altra Postepay.
Per effettuare un pagamento a noi:
o lo fate come Postepay carta di credito
o si va alle Poste o ad un tabacchino e si fa accreditare una somma sulla nostra Postepay anche se non siete possessori di Postepay(vedi appresso RICARICA POSTEPAY).
N.B. Le Poste hanno attivato una protezione sulle carte Postpay. Se non lo avete fatto bisogna recarsi alle Poste e comunicare il numero del proprio cellulare da abbinare al conto. Quindi è possibile che la transazione vi venga negata se non si aggiorna il proprio profilo Postepay.
Altri tipi di pagamento
Bonifico Bancario:
Al momento della chiusura dell'ordine se selezionato Bonifico Bancario vi verrà mostrata la nostra intestazione bancaria e il codice IBAN sul quale bonificare.
Si prega di inserire la causale: ordine n°...
Riportiamo gli estremi per il bonifico:
Farmacia Dott. Ciarcia Michelangelo
BIC/ SWIFT: BAPPIT21744
IBAN: IT50H 05034 75500 00 00 00 00 1330
Gli ordini saranno evasi dopo l'accredito effettivo sul nostro conto (3-6 giorni).
Vi consigliamo il pagamento con carta di credito, gli ordini saranno evasi subito e renderete il nostro lavoro più semplice con meno problemi di controllo e di errori.
Ricarica Postepay
Scegliendo questo tipo di pagamento non c'è bisogno di essere possessori di Postepay.
Al momento della chiusura dell'ordine se selezionato pagamento "Postepay" vi verrà mostrato il numero della nostra carta postepay sulla quale dovrete effettuare una ricarica. ANNOTATELO o stampate l'email che vi arriva con tutti i dati.
Con queste informazioni basta recarsi in un ufficio Postale o più semplicemente al Tabacchino.
Dite che volete accreditare la somma sulla POSTEPAY n° 4023 6006 0142 0047
intestata a Michelangelo Ciarcia col codice fiscale : CRC MHL 59H30 F636S
Si prega di pagare la somma esatta senza arrotondare, è più facile per noi risalire a chi ha pagato.
Potete pagare anche dal conto BancoPosta Online se l'avete.
N.B. la Postepay non dà la possibilità di inserire una causale nè mette il nome o la città di chi effettua un pagamento. Per noi diventa problematico sapere chi ha pagato in caso di cifre con il medesimo importo. Se impieghiamo più tempo del solito per spedire può essere accaduto ciò, in questi casi vi possiamo richiedere di faxarci o mandarci via email la ricevuta di pagamento.
Gli ordini saranno evasi dopo l'accredito effettivo sulla nostra carta (3-6 giorni).
Vi consigliamo il pagamento con carta di credito, gli ordini saranno evasi subito e renderete il nostro lavoro più semplice con meno problemi di controllo e di errori.
ORDINI TELEFONICI
Le persone che non vogliono fare l'ordine sul sito Internet o perchè non sono pratiche o perchè non hanno Internet o perchè momentaneamente sprovviste, possono ordinare eccezionalmente via telefono.
Noi non preferiamo questi ordini in quanto ci portano via molto tempo ma quando proprio non se ne può farne a meno, le persone devono comunicarci il nome, l'indirizzo, il cellulare e cosa vogliono comprare.
Riceveranno una telefonata o un SMS con gli estremi dell'ordine e la somma da accreditare sulla nostra Postepay secondo il pagamento spiegato in precedenza.
Una volta ricevuto l'SMS o la telefonata l'ordine si intende confermato a tutti gli effetti.
Appena riceveremo la somma pattuita sui nostri conti invieremo la merce ed un SMS con gli estremi della raccomandata.
Pagamento alla consegna (contrassegno):
Non effettuiamo spedizioni in contrassegno.
E' stato disattivato a causa delle persone scorrette che ordinano e poi non ritirano il pacco. Inoltre bisogna compilare molti più moduli e perdiamo molto tempo alle poste dove anche l'addetto è costretto a compilare altri moduli.
Al momento della chiusura dell'ordine se selezionato il "Pagamento alla consegna" l'ordine verrà inoltrato immediatamente ma con un costo aggiuntivo pari a 10,00 € (oltre al costo di spedizione).
Si pagano anche quando si raggiunge la cifra con spedizione gratuita in quanto sono spese vive che vengono ricaricate sulla Farmacia e che si possono evitare con le altre forme di pagamento.