BIONIKE defence b-lucent crema viso uniformante
BioNike
DEFENCE B-LUCENT
Crema viso uniformante
SPF15
Tubo da 40 ml
Paga in totale sicurezza con SSL
Spedizioni veloci con corriere
Reso merce disponibile
Apporta luminosità e, con l’uso costante, attenua le discromie e ne previene la comparsa. Grazie alla speciale combinazione di attivi, riequilibra la produzione di melanina, donando un incarnato più uniforme. Con filtri fotoprotettivi, assicura una media protezione contrastando i peggioramenti delle macchie legati all’esposizione solare quotidiana. Ideale anche come base per il trucco.
La concentrazione di attivi può determinare leggere variazioni di colore e odore, che non pregiudicano la funzionalità del prodotto.
Metil-gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività dell’enzima (tirosinasi) che opera nelle fasi principali della produzione di melanina.
Peptide biomimetico veicolato in forma liposomiale: attivo multifunzionale perché agisce sia contrastando il segnale di stimolo alla produzione di melanina (melanogenesi), sia gli enzimi coinvolti in tutto il processo di sintesi della melanina.
Lipoaminoacido (Undecilenoil-fenilalanina): agisce contrastando il segnale di stimolo della melanogenesi ed inoltre ostacola il trasferimento della melanina dai melanociti alle cellule epidermiche circostanti.
Filtri UVA e UVB (SPF 15): per prevenire la comparsa di macchie.
La prevenzione e l’attenuazione delle macchie e per illuminare e uniformare l’incarnato.