MILFRUTTA MELA 250G
908707856
Secure Payments with ssl
Fast delivery shippings
Returns available
€4.43
€5.54
Save 20%
VAT included
Milfrutta Milupa
MELAIndicazioni:
per il suo valore nutritivo, per l'elevata digeribilità e in particolare per l'assenza di glutine, "Milupa Milfrutta Mela" é indicata fin dall'inizio dello svezzamento, dal IV mese compiuto, sentito il parere del pediatra, é ideale come pappa all'ora della merenda o come pasto alla sera. É utile anche per i convalescenti, le gestanti, le persone anziane. Non contiene glutine.
Modalità d'uso:
non richiede cottura: Basta aggiungere il prodotto all'acqua ben calda, precedentemente bollita e mescolare. Iniziare con 6/8 cucchiai in 180 g di acqua. In seguito aumentare gradatamente le dosi.
Componenti:
farina di mais precotta, latte magro in polvere, zucchero, mela disidratata (12,9) grassi vegetali, calcio carbonato, vitamine, ferro pirofosfato, potassio ioduro.
908707856
2015-06-11
Data sheet
- Revoca
- AD ESAURIMENTO SCORTE
- Data Revoca
- 05-06-10
Comments (0)
No customer reviews for the moment.