• -20%
TAPPO AURICOLARE SILOR 24X6PZ

RILASTIL DERMOSOL SUN BLOCK

Non Categorizzati
909397388
 

paiements sécurisés avec

 

Expédition rapide par coursier

 

Retour de marchandise disponible

14,24 €
17,80 €
Économisez 20%
TTC
Quantité
Rupture de stock

Rilastil Dermosolare

SUN BLOCK

Descrizione e Indicazioni:
emulsione cremosa acqua in olio a schermo totale. Per le sue elevate capacita' schermanti e di resistenza all'acqua ed al sudore, protegge efficacemente la pelle dall'azione nociva dei raggi solari, assicurando un eccellente ancoraggio dei filtri allo strato corneo in assenza di untuosita' cutanea residua. E' indicata per pelli molto delicate come quella dei bambini, dei soggetti albini ed anche in presenza di patologie cutanee.

Modalita' d'uso:
prima di esporsi al sole applicare in modo uniforme la crema sulle zone interessate con un massaggio accurato. Ripetere l'applicazione secondo il tipo di pelle, l'intensita', la durata e la frequenza dell'esposizione.

Precauzioni:
prodotto per uso esterno, evitare il contatto con gli occhi; nel caso risciacquarli accuratamente. Conservare la confezione al riparo dal sole con tappo chiuso.
909397388
2015-06-11

Fiche technique

Revoca
AD ESAURIMENTO SCORTE
Data Revoca
03-25-04
Commentaires (0)
Aucun avis n'a été publié pour le moment.

Prodotti consigliati

Nouveau compte S'inscrire