POLIDENT IMBATTIBILE 40G
905033748
paiements sécurisés avec
Expédition rapide par coursier
Retour de marchandise disponible
6,94 €
8,67 €
Économisez 20%
TTC
Polident Imbattibile
Dispositivo medico.Crema adesiva per dentiere che garantisce sicurezza, protezione e confort. Crea un sottile strato sigillante tra protesi e gengive prevenendo la fastidiosa infiltrazione di particelle di cibo sotto la dentiera e riducendo il rischio di irritazione delle gengive e del palato; aumenta la capacità di masticazione migliorando la stabilità della protesi per affrontare con disinvoltura ogni momento della giornata; la formula termoresistente permette di gustare cibi o bevande calde e fredde senza compromettere la tenuta lungo tutta la giornata.
Pulire accuratamente la dentiera e asciugarla con cura; distribuire la crema adesiva, mantenendosi lontano dai bordi; applicare la dentiera e tenerla ferma in posizione per qualche istante.
Componenti
Poly (methylvinylether/maleic acid); sodium calcium mixed partial salt; petrolatum; cellulose gum; paraffinum liquidum; propyl paraben; aroma; CI 45430.
Formato
Tubo da 40 g, con beccuccio erogatore.
905033748
2015-06-11
Fiche technique
- Revoca
- AD ESAURIMENTO SCORTE
- Data Revoca
- 11-20-12
Commentaires (0)
Aucun avis n'a été publié pour le moment.